Ronin accademia di arti marziali

Fight IV Life VIII - 18 febbraio 2012 - Bagnolo

aggiunta in data 01.03.2012, scritta da Stefano



Una vittoria e tre sconfitte. Detta così sembrerebbe una mezza strage!!
Per fortuna al di là del risultato, non certo entusiasmante, i ragazzi che hanno partecipato alla Manifestazione organizzata dalla ProFightingPrato hanno sicuramente dimostrato un netto miglioramento delle proprie prestazioni.
Apre le danze Giulio che combatte di sabato pomeriggio. La sua è l'unica vittoria, meritata, considerando anche il fatto che per la Low Kick si è allenato solamente per 3 settimane.
Le nostre gare di domenica iniziano con Yonathan, ormai diventato un abituè di queste manifestazioni.
Il nostro Yonni si è lasciato sfuggire una ghiotta occasione peccando su alcune situazione che avrebbe dovuto gestire meglio. Sicuramente una nuova esperienza della quale farò tesoro.
Il secondo match domenicale della nostra Accademia vede protagonista Vito, al debutto ufficiale in una gara della Federazione. Il nostro atleta è riuscito a gestire un'avversario sicuramente più esperto di lui al quale ha dovuto cedere il match per maggior attività. Divertito e contento della propria prestazione lo aspettiamo alla prossima sfida!
Termina la sessione di gare della domenica pomeriggio Raul disputando un discreto Match. Dopo lo scoglio iniziale della prima gara è riuscito ad espirmersi molto meglio anche se non al pieno delle proprie possibilità.

Per vedere le foto della gara
clicca "Fight IV Life VIII - 18 febbraio 2012 - Bagnolo" dalla nostra photogallery »»



A.S.D. Ronin - Accademia di Arti Marziali Sesto Fiorentino © 2008 - Via Gramsci, 715 - 50019 - Sesto Fiorentino (Firenze) - ronin@roninadam.it
powered by APPCADEMY