Ronin accademia di arti marziali

Mal di Testa 9 - Poggio a Caiano

aggiunta in data 17.04.2012, scritta da Pablo



Durante la trasferta di Genova per gli italiani F.I.KB.M.S la giornata del 31 marzo 2012 ha visto altri due atleti della nostra Accademia protagonisti della nona edizione del Mal di Testa organizzata dalla Pro Fighting Prato.
Per l'occasione, vista l'assenza di Stefano per la trasferta genovese, i nostri atleti sono stati supportati all'angolo da Pablo e Giacomo.
Raul trova un avversario al suo livello. Il nostro però rimane un po’ contratto per tutto il match. Infatti, pur riuscendo ad effettuare combinazioni di colpi efficaci e mettendole a segno, soffre troppo le iniziative dell’avversario. Nonostante questo la prima ripresa può essere considerata tranquillamente alla pari tra i due contendenti.
Verso la fine della seconda ripresa Raul ha però accusato la stanchezza, accentuando la sensazione che l’altro stesse facendo qualcosa in più. Rispetto ai match precedenti Raul ha senz'altro dimostrato una maturazione. Gli manca solo, a questo punto, credere di più nelle sue capacità che, comunque, è riuscito a far notare anche ai giudici, che infatti, hanno assegnato la vittoria all’avversario per 2 giudizi ad uno.

Diverso il discorso per il nostro Yonatan Bartoli. Yonatan trova un avversario ben preparato e più alto di lui ma fin dai primi momenti del match si nota la maggiore preparazione del nostro atleta. Infatti Yonatan riesce benissimo ad interpretare il match accorciando le distanze quel tanto che basta a mettere a segno le sue combinazioni di 3-4 colpi a cui l’avversario non riesce troppo a reagire per tutta la durata della prima ripresa. Per varietà dei colpi e loro efficacia il proseguio dell’incontro pende senz'altro a favore di Yonatan che, rendendosene conto, non lascia comunque calare la sua intensità ed impressiona sicuramente favorevolmente i giudici che difatti gli aggiudicano il match all’unanimità.

Buona quindi la trasferta di Poggio a Caiano. Yonatan aumenta la sua esperienza e bottino di vittorie mentre Raul dimostra ormai che manca molto poco per finalizzare i suoi sforzi in allenamento con l’obiettivo della vittoria in un match.
Per vedere le foto delle gare clicca
"Mal di Testa 9 - 31 marzo 2012 - Poggio a Caiano dalla nostra photogallery »»



A.S.D. Ronin - Accademia di Arti Marziali Sesto Fiorentino © 2008 - Via Gramsci, 715 - 50019 - Sesto Fiorentino (Firenze) - ronin@roninadam.it
powered by APPCADEMY