Ronin accademia di arti marziali

"Sesto Citta' dello Sport" - Neto - 3 Giugno 2012

aggiunta in data 24.06.2012, scritta da Stefano



3 giugno 2012 - Anche quest'anno la nostra Accademia ha partecipato al consueto appuntamento di fine stagione sportiva organizzato dall'Associazionismo Sestese e dall'Amministrazione Comunale.
Per la XIV edizione di "Sesto Città dello Sport" abbiamo proposto il nostro classico programma:
esibizione nell'area centrale e stand con tappeto per i più curiosi.
Nell'area centrale abbiamo proposto brevi dimostrazioni degli stili di combattimento e metodologie di allenamento utilizzate nella nostra Accademia.
Light Contact, K1 Rules, MMA, Paou e Guanti da Maestro hanno visto partecipi nell'area esibizioni rispettivamente: Vito e Daniele, Alice e Giacomo, Yonatan e Leonardo, Giulia e Daniele, Pablo e Giulio.
Una nota di "merito" va alla nostra area di prova confermandosi nuovamente polo di attrazione per i più piccoli. Grazie all'aiuto di Giacomo siamo riusciti ad "intrattenere" un pubblico di piccoli Ronin per più di mezz'ora. Chissà se un domani riusciremo ad aprire un corso anche per loro....

Il ringraziamento oltre ai partecipanti all'esibizione va anche a chi ci ha aiutato nell'area prova, Daniele "Jack" e Stefanino. Senza dimenticare la nostra, sempre presente, mascotte... Martino!!!!

Per vedere le foto delle gare clicca
"Sesto Citta' dello Sport" - Neto - 3 Giugno 2012" dalla nostra photogallery »»



A.S.D. Ronin - Accademia di Arti Marziali Sesto Fiorentino © 2008 - Via Gramsci, 715 - 50019 - Sesto Fiorentino (Firenze) - ronin@roninadam.it
powered by APPCADEMY