Ronin accademia di arti marziali

Sesto Città dello Sport - Neto - 2 giugno 2013

aggiunta in data 13.07.2013, scritta da Yonatan


Come ormai accade da alcuni anni, domenica 2 Giugno la nostra Associazione ha preso parte all' evento SESTO CITTÀ DELLO SPORT, nato dalla collaborazione tra Associazionismo Sestese ed Amministrazione Comunale (e che segna la “fine” della stagione sportiva) giunto alla XV edizione.
Per onorare al meglio l' avvenimento, che quest' anno aveva una valenza maggiore data la concomitanza della Festa della Repubblica, abbiamo proposto alcune delle discipline insegnate nella nostra Accademia, invitando i molti curiosi (e soprattutto ai bambini che, come ogni anno, si sono presentati in grande numero al nostro stand) a provare con i nostri allievi e insegnanti la maggior parte delle tecniche che studiamo durante il corso della stagione.
Inoltre, nell' area centrale, ci siamo dedicati a dare dimostrazione delle metodologie di allenamento e dei vari stili che contraddistinguono da anni la nostra Associazione: MMA, Guanti da Maestro e Pau, K1 e Light Contact.
Ringraziamo tutti i ragazzi che hanno partecipato e che ci hanno aiutato a far sì che la giornata fosse organizzata sotto tutti gli aspetti, da quello logistico a quello pratico: Cristiano, Leonardo, Yonatan, Giulio, Daniele, Mirko, Maurizio, Ettore, Simone, Giacomo, Giulia, Carmen, Martina e Serena.


Per vedere l'unica foto della manifestazione
clicca "Sesto Città dello Sport - Neto - 2 giugno 2013" photogallery »»



A.S.D. Ronin - Accademia di Arti Marziali Sesto Fiorentino © 2008 - Via Gramsci, 715 - 50019 - Sesto Fiorentino (Firenze) - ronin@roninadam.it
powered by APPCADEMY