Ronin accademia di arti marziali

Noi per Nicco - Stage di Lottatterra

aggiunta in data 19.05.2014, scritta da Stefano



Solo poche parole per esprime la mia gratitudine sia a chi ha partecipato fisicamente al nostro stage che a quelli che, condividendo i nostri principi, hanno dato un contributo economico per la riuscita dell'evento.
Domenica 18 maggio 2014 ci siamo ritrovati nella nostra palestra per uno stage di Lottatterra; in 15 giorni siamo riusciti ad organizzare una lezione alla quale hanno partecipato più di 30 allievi.
I contributi dei partecipanti e degli amici della nostra associazione hanno fatto si che nel tempo di alcuni giorni riusciremo a donare agli amici dell'Associazione Nicco Fans Club Onlus più di 1000,00 euro. Considerato il poco tempo a disposizione siamo molto orgogliosi del risultato ottenuto e contiamo di ripetere questa esperienza anche per la prossima stagione.

Il ringraziamento più grande va a Barbara che con il suo aiuto e la sua disponibilità ci ha permesso di realizzare il tutto.
Ringraziamo inoltre le scuole di karate Seido e AKS di Sesto Fiorentino che hanno partecipato attivamente all'Evento.
Un grazie per il loro contributo economico va anche a Max Innocenti del Club 999 di Prato, Giancarlo D'Agostino dell'Aran Island Pub di Campi Bisenzio, autofficina Landini di Sesto Fiorentino, Pierluigi Ghisu di Sesto Fiorentino.
Ultimi ma non ultimi i nostri amici de La Sesto Carni che hanno allietato i nostri palati a fine stage con una merenda memorabile.
Per concludere questa carrellata di ringraziamenti non potevo che concludere con i "miei" fantastici Ronin dei quali vado orgoglioso sotto ogni aspetto, sia sportivo che umano....

Alla prossima...

Per vedere le foto dell'evento clicca qui



A.S.D. Ronin - Accademia di Arti Marziali Sesto Fiorentino © 2008 - Via Gramsci, 715 - 50019 - Sesto Fiorentino (Firenze) - ronin@roninadam.it
powered by APPCADEMY