Ronin accademia di arti marziali

Interregionali Kick Jitsu - Civitavecchia - 6 aprile 2014

aggiunta in data 30.05.2014, scritta da Stefano



Solo alcune righe, tra l'altro scritte in notevole ritardo, per ricordare la prestazione del nostro Claudio Santini agli Interregionali di Kick Jitsu.

Domenica 6 aprile 2014 siamo partiti alla volta di Civitavecchia per gli Interregionali di Kick Jitsu organizzati dalla F.I.K.B.MS.
Un torneo che vedeva la partecipazione di centinaia di atleti provenienti da tutta Italia per fronteggiarsi nelle discipline del Light contact, FUll Contact, Low Kick, MMA e Kick Jitsu.
Proprio quest'ultima è stata la disciplina scelta dal nostro Claudio per valutare i propri progressi a livello agonistico.
La costanza e la caparbietà negli allenamenti da parte di Claudio gli hanno permesso di esprimersi al meglio in questo torneo.
La finale, vinta con merito, è addirittura terminata prima del tempo grazie ad una sottomissione per strangolamento (ghigliottina) inflitta ad un avversario tenace.
Il successivo appuntamento per Claudio dovevano essere gli italiani a Roma ma per impegni personali abbiamo dovuto saltare.
Rimandiamo l'appuntamento alla prossima stagione ricordando che avremo davanti a noi moltissimo tempo per migliorare ed andare avanti; d'altronde Claudio è.... diventato maggiorenne solo da alcuni giorni...
In bocca al lupo per i prossimi impegni.....



Per vedere le foto dell'evento clicca qui


A.S.D. Ronin - Accademia di Arti Marziali Sesto Fiorentino © 2008 - Via Gramsci, 715 - 50019 - Sesto Fiorentino (Firenze) - ronin@roninadam.it
powered by APPCADEMY