Ronin accademia di arti marziali

Stage MMA con Alessio Sakara - 21 febbraio 2015

aggiunta in data 07.03.2015, scritta da Stefano


Altra fantastica esperienza da inserire nel nostro bagaglio tecnico.

Sabato 21 febbraio 2015 il Legio's Team Arezzo - Spartan Club, dei nostri amici Marco Lucchetti e Riccardo Sadocchi, ha organizato uno nuovo stage di MMA con Alessio “Legionarivs” Sakara.

Come sempre il clima reso favorevole dalla disponibilità e simpatia di Alessio ci ha permesso di passare le 3 ore di stage con assoluta spensieratezza. Non possiamo certo dire lo stesso dal punto di vista fisico; il buon Alessio ci ha messo alla prova sia con un riscaldamento impegnativo che con degli esercizi tecnici ad alta intensità.

Come di consueto lo stage è stato suddiviso in tre parti; tecniche in piedi, studio delle proiezioni, lavoro a terra con ground and pound permettendoci di apprezzare ancora di più la variabilità di tali tecniche applicate nel contesto delle MMA.

Come sempre il nostro ringraziamento, oltre ad Alessio Sakara che ci ha seguiti, va agli amici Marco e Riccardo che ci coinvolgono sempre nelle loro “avventure”....
Alla prossima....




Per vedere le foto dell'evento clicca qui



A.S.D. Ronin - Accademia di Arti Marziali Sesto Fiorentino © 2008 - Via Gramsci, 715 - 50019 - Sesto Fiorentino (Firenze) - ronin@roninadam.it
powered by APPCADEMY