Mal di Testa XII - 19 aprile 2015
aggiunta in data 01.05.2015, scritta da Alice
Nella giornata del 19 Aprile, si è svolta la ormai dodicesima edizione del Torneo “Mal di Testa”, organizzato dall’'Associazione Sportiva Dilettantistica Kai Muay, presso l’impianto sportivo dell’Istituto Tecnico Buzzi a Prato. All’evento hanno partecipato 4 dei nostri atleti: Cristiano, Stefano, Simone e Serena.
Nonostante la breve tabella preparatoria che hanno seguito, la caparbietà e la costanza negli allenamenti hanno permesso a tutti e quattro di fare un’ottima figura, affrontando al meglio ogni incontro disputato.
Il primo a combattere è stato “Stefanino”, che è riuscito a portare a casa una meritatissima vittoria, affrontando l’avversario non solo con combinazioni di colpi vincenti, ma anche con una profonda concentrazione e tenacia. Un’ottima prestazione, ed è solo il suo primo incontro!
Successivamente è stata la volta di Simone, che ha preso parte a un’ incontro sportivamente molto corretto e nonostante non abbia portato a termine la vittoria del match, ha però dimostrato un’ottima preparazione atletica e tecnica.
Diverso il discorso per Cristiano, a cui è stata assegnata la vittoria del match grazie a combinazioni efficaci e intensità di combattimento che non hanno lasciato spazio agli attacchi dell’avversario.
Ultima “guerriera” del pomeriggio è stata Serena, che si è trovata ad affrontare per il suo primo incontro agonistico un’ avversaria ben preparata e più alta di lei, il cui calcio frontale era difficile da schivare. Nonostante la vittoria del match non le sia stata assegnata, ha comunque dimostrato non solo una buona preparazione fisica, ma una freddezza mentale che le ha permesso di portate a termine un incontro soddisfacente.
Non possiamo quindi che dichiararci soddisfatti delle prestazioni dei nostri giovani atleti, a cui manca davvero poco per finalizzare gli sforzi degli allenamenti!
Per vedere le foto dell'evento clicca
qui