Ronin accademia di arti marziali

Festa dello Sport 04 Giugno 2017

aggiunta in data 13.07.2017, scritta da Carmen



Festa dello sport 2017 locandina

Domenica 4 giugno la nostra Accademia di Arti Marziali ha partecipato alla Festa dello Sport di Sesto Fiorentino, la “storica” manifestazione, giunta alla sua 18esima edizione, che si tiene ogni anno al Parco del Neto in concomitanza con la Giornata Nazionale dello Sport promossa dal Coni.

Per tutta la giornata i nostri atleti, dai più piccoli ai veterani, si sono messi a disposizione del pubblico per offrire informazioni e mostrare tecniche di Kickboxing e Mma apprese durante gli allenamenti. Il nostro stand è stato piacevolmente “invaso” da adulti e soprattutto bambini, incuriositi e desiderosi di mettersi alla prova e cimentarsi in questo sport.

Nel pomeriggio si è svolta poi nell’area esibizioni una dimostrazione, in cui, indossati guantoni e protezioni, abbiamo simulato veri e propri combattimenti, suscitando un grande interesse tra i presenti.

Ancora una volta è stata un’occasione per far conoscere al pubblico il nostro sport e la nostra Accademia, ma soprattutto per divertirci tutti insieme! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere speciale questa giornata!!

Trovi le foto dell'evento nella gallery >>

Trovi il video dell'evento alla sezione "Festa dello sport 04/06/2017" nella videogallery


A.S.D. Ronin - Accademia di Arti Marziali Sesto Fiorentino © 2008 - Via Gramsci, 715 - 50019 - Sesto Fiorentino (Firenze) - policy - ronin@roninadam.it
powered by APPCADEMY