Ronin accademia di arti marziali

Stage K1 Rules - 6 aprile 2013

aggiunta in data 12.04.2013, scritta da Yonatan


“Dove eravamo rimasti?” Poteva iniziare con questa frase il M° Domenico Catalano, il quale, visto il successo di due anni fa, è stato nuovamente invitato dalla nostra Associazione per un nuovo Stage di K1 Rules, presso la nostra sede.
Secondo le aspettative, il M° Catalano, che ricordiamo, è Direttore Tecnico per la K1 in Toscana, ci ha fatto ripercorrere quelle che sono le caratteristiche principali dello stile che rappresenta, dividendo lo stage in due parti; la prima di “ripasso” delle tecniche pugilistiche (comuni a tutti gli stili presenti nella FIKBMS) e la seconda più specifica, con tecniche portate con le ginocchia. Alla fine delle 2 ore e mezza, i nostri allievi, che ringraziamo per la partecipazione, erano stanchi, ma contenti, per la bella occasione offerta.
Un ringraziamento speciale anche ai ragazzi della palestra Gym & Co. di Montecatini Terme, che hanno partecipato insieme ai nostri atleti all' evento.

Per vedere le foto della dimostrazione
clicca "Stage K1 Rules - 6 aprile 2013" dalla nostra photogallery »»



A.S.D. Ronin - Accademia di Arti Marziali Sesto Fiorentino © 2008 - Via Gramsci, 715 - 50019 - Sesto Fiorentino (Firenze) - ronin@roninadam.it
powered by APPCADEMY